ROMA. Gregorio Paltrinieri, che ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi nei 1500 metri stile libero di nuoto, sfiorando il record mondiale, riceverà l'applauso delle 40 finaliste di Miss Italia: è uno dei cinque giurati che il 10 settembre a Jesolo sceglierà la Miss del 2016 durante il programma condotto da Francesco Facchinetti su La7.
"Sarà un'edizione di Miss Italia bellissima e da ricordare - ha commentato Patrizia Mirigliani -. Accanto a ragazze splendide di tutte le regioni ci sono giovani carichi di entusiasmo come Paltrinieri e Francesco Facchinetti e nomi cari al pubblico: Raoul Bova, Mara Venier , Vincenzo Salemme e Anselma Dell'Olio. Paltrinieri è un ragazzo fantastico: con la sua preparazione quotidiana e i suoi sacrifici ha ottenuto grandi risultati ed è un esempio per tanti giovani. A Jesolo sarà accolto dalle nostre Miss con tanta simpatia".
Paltrinieri, che gareggia per le Fiamme Oro, è nato a Carpi (Modena) e compirà 22 anni il 5 settembre. È campione mondiale dei 1500 ed europeo sulla stessa distanza e degli 800 metri.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia