MILANO. Ha deciso di fare (di nuovo) il grande passo: Nina Moric si sposa. Dopo il matrimonio naufragato con Fabrizio Corona, la modella croata ci riprova portando all'altare il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Le nozze saranno celebrate a novembre a Castellammare di Stabia.
A darne notizia è il settimanale Oggi che scrive: "Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno sì il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare".
La Moric intanto continua la sua battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio Carlos Maria, nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona.
3 Commenti
giovanni
11/08/2016 12:26
Senza pensarci più di tanto dico: chi se ne frega se si sposa Nina Moric, non se lo poteva tenere segreta questa notizia tutta per lei. No. La spifferata al settimanale oggi. La notizia mi lascia del tutto indifferente, non mi importa nulla: Faccia quello che vuole della sua vita. Ripeto non m'importa di nulla di tutto quello che fa.
Calogero
11/08/2016 13:34
Giovanni, non te la prendere, passa, lascia e vai per la tua strada
PACOMIO
11/08/2016 19:01
Va travagghia
ivan
12/08/2016 08:53
rovinera la vita di questo ingenuo ragazzo,auguri,,,,