LOS ANGELES. Vivere a Los Angeles? "Una botta di umiltà". Elisabetta Canalis la definisce così la sua nuova vita in America.
"Chi arriva dall'Italia - spiega in una intervista rilasciata a Il Giornale - rinuncia ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita". Moglie e mamma, Elisabetta Canalis racconta com'è vivere lontana dal Bel Paese.
"Qui non ho gli stessi privilegi, così ho subito capito che dovevo iniziare a vivere in un altro modo". Professionalmente parlando, la Canalis ha in cantiere un progetto insieme alla sua amica di sempre, Maddalena Corvaglia. L'ex velina vorrebbe tornare da protagonista nella tv italiana. "Mi piacerebbe qualcosa collegata alla musica", dice.
Persone:
6 Commenti
Vince
06/08/2016 18:31
Privilegi? Ma chi sei, Grata Garbo?
maria
06/08/2016 22:47
No si sente la prima ballerina della Scala
giovanni
06/08/2016 22:12
Cosa avrebbe fatto i di tanto importante in Italia nel mondo dello spettacolo, tanto da convincere il mondo dello spettacolo di Los Angeles a chiamare lei a recitare cosa , non si sa. Dopo tutto in italia, ha partecipato in alcuni programmi dove non brillava a parlare, ma non perchè non sa parlare, ma perchè qualcuno aveva deciso così. Non è certo colpa sua se non si sono accorti che lei era presente. Non le è stata data l'opportunità di esprimersi di recitare per capire se è dotata oppure no. Forse non lo sapremo mai, e questo rammarica chi la voleva vederla recitare al cinema, al teatro. Così avremmo scoperto tutte le qualità. Un vero peccato. Ci siamo persi un evento che forse non vedremo mai. Nel mondo dello spettacolo non è la prima a cui non sono state date possibilità di dimostrare il loro talento. Non si rammarichi, non è la prima volta che succede, neanche l'ultima. Avanti il prossimo, c'è posto per tutti, sono in tanti a partecipare, ma sono in pochi ad arrivare. Il fatto che ancora qualcuno la conosca già è tanto, in questo mondo basta poco per apparire, difficile è restare sulla breccia per poter proseguire. Nel frattempo altri personaggi si affacciano alla ribalta, li accendono con luci che non sono propri, per poi spegnerli quando non bucano il video, non sono interessanti. Avanti il prossimo, c'è spazio per tutti.
Filippo
07/08/2016 05:29
Come mi dispiace........
ivan
07/08/2016 10:57
solo in italia gente senza arte e ne parte come questa seppur bella ragazza, in america non e nessuna ed e tornata con i piedi x terra finalmente, le raccomandazioni funzionano solo in italia x andare avanti ed essere popolari
Roby
07/08/2016 14:57
Rimani pure a LA ....l'Italia è piena di persone UMILI!
Elen
08/08/2016 12:09
Ma che vada a lavorare sul serio!