ROMA. Ospite di «E poi c'è Cattelan»su Sky Uno, Mika ha annunciato che quest'anno non siederà al tavolo della giuria di X Factor, ma ha precisato che si tratta solo di un arrivederci.
L'artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice di X Factor, ha rivelato in anteprima ad Alessandro Cattelan che è pronto per una pausa e quest'anno non parteciperà al talent show.
Nel corso dell'intervista ha dichiarato:
«Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia...io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l'anno prossimo e di
cambiare strada ancora una volta».
Mika dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti e ha spiegato «anche se per quest'anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre».
A margine della registrazione, incalzato da Alessandro, Mika ha motivato la scelta: «È molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all'attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi».
Caricamento commenti
Commenta la notizia