Domenica 28 Aprile 2024

Britney Spears baciata dal sole: presto il nuovo album - Foto

 
E’ una delle artiste femminili ad aver venduto di più nella storia con più di 100 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli
 
Secondo Billboard ha rivoluzionato la musica pop
 
Insieme ad Hillary Clinton
 
E’ mamma di due bambini Sean Preston e Jayden James
 
Fu ricoverata in una clinica di riabilitazione: «Ho davvero toccato il fondo - ha detto la cantante -. Ora non penso che il mio problema fosse alcol o depressione. Ero come una cattiva bambina affetta da ADHD (Sindrome da deficit di attenzione e iperattività), che corre in giro»
 
Il 3 gennaio 2004 ha sposato l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, nella “The Little White Wedding Chapel“ di Las Vegas, in Nevada. Il matrimonio fu annullato 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la Spears «non era in grado di comprendere le sue azioni»

LOS ANGELES. In attesa del nuovo album, Britney Spears si gode il sole della California. La cantante è stata immortalata sui social mentre si gode una meritata pausa dal suo show "Piece of me" in scena al Planet Hollywood di Las Vegas. "Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me", dice la cantante parlando del nuovo disco.

leggi l'articolo completo