Sabato 04 Maggio 2024

Chris Martin: la solitudine dopo l'addio a Gwyneth - Foto

I due si sono sposati il 5 dicembre 2003
La coppia da due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin
La coppia ha annunciato la separazione nel marzo del 2014
La Paltrow è figlia della famosa attrice che interpretava Dina in Ti presento i miei
Chris è un baritenore, conosciuto per il frequente uso del falsetto
La caratteristica di Chris Martin è l’ambidestrismo: scrive con la sinistra, disegna con la destra, suona la chitarra da destrimane
Chris Martin è vegetariano ed è stato eletto nel 2005 dalla PETA come vegetariano più sexy dell’anno
In una intervista Chris Martin ha detto: «Non so se Dio sia Gesù, Allah, Buddha o Zeus. Sono molto insicuro riguardo a questo. Nel dubbio direi Zeus, comunque»
Si dice che la famiglia Martin abbia versato 50 mila euro per l’Unicef
Il cantante ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per i problemi del commercio equo e solidale
Martin proviene da una famiglia benestante

LONDRA. Parla Chris Martin della sua ex moglie Gwyneth Paltrow. Il cantante 39enne, leader dei Coldplay, si racconta in un'intervista a Rolling Stone. Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità. Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: «Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth», dice Martin. «Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido». Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. «Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner», dice. «Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme». A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. «Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione».

leggi l'articolo completo