Sabato 27 Aprile 2024

Da modella a first lady? Melania Trump non sta più nella pelle: sarei molto tradizionale - Foto

I due si sono sposati nel 2005
Melania è nata il 26 aprile 1970
E’ una disegnatrice di gioielli e orologi e una ex modella
Nata in Slovenia, e cittadina americana dal 2006
E’ figlia di un concessionario di macchine e di una fashion designer
A 18 anni firma con un’agenzia di modeling a Milano
E’ mamma di Barron William Trump
Parla diverse lingue tra cui l’inglese, il francese, lo sloveno, il serbo e il tedesco
Del marito candidato ha detto: “Lo incoraggio perché so che quello che farà e cosa può fare per l’America. Ama gli americani e vuole aiutarli“
La torta del suo ricevimento era con il cioccolato tartufato del Grand Marnier, riempita con crema di burro Grand Marnier, e ricoperta con tremila rose create dallo chef a Mar-A-Lago
Il personaggio della televisione Barbara Walters ha detto di lei: “Forse perché è così carina, non ci aspettiamo che sia così intelligente come è“
E’ stata associata con vari eventi di carità

NEW YORK. Potrebbe diventare la nuova first lady. Melania Trump, moglie del candidato repubblicano alla presidenza Donald negli Stati Uniti, non sta più nella pelle. Sogna un ruolo da "moglie del presidente degli Stati Uniti d'America". Mica robetta. Passato da fotomodella, fermento palpabile e idee abbastanza chiare: "Sarei molto tradizionale. Come Betty Ford o Jackie Kennedy", ha dichiarato senza esitazione Melania al New York Times. In queste settimane, Melania sta seguendo il marito con particolare devozione. I due sono sposati dal 2005, organizzando per l'occasione una cerimonia da brividi già a partire dall'abito da sposa firmato da John Galliano e stimato ben 200 mila dollari. Preso dunque un appartamento al 68esimo piano della Trump Tower di Manhattan con vista "solo" su Central Park, nel 2006 a movimentare la vita della coppia c'ha pensato l'arrivo del loro primogenito Barron William Trump.

leggi l'articolo completo