ROMA. «Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in tv. Vi aspetto sabato 14 novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album - #simili - insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro».
Lo annuncia in un post su Facebook Laura Pausini.
La cantante in questi giorni sta viaggiando molto sia per la promozione dell'album che perchè ospite di show televisivi. Nei giorni scorsi è tornata dalla Spagna ed è subito ripartita per Miami. E proprio durante il viaggio verso gli States la Pausini è stata protagonista di un episodio non troppo simpatico raccontato da lei stesso con un video su Periscope: a lei e alla figlia Paola, che ha due anni e mezzo, sono stati assegnati due posti distanti e nessuno dei passeggeri le ha ceduto il posto per farla stare vicina alla piccola.
«Stiamo partendo - racconta nel video - e purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini. Sono un po' preoccupata perchè Paola è piccola ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia!».
«Abbiamo chiesto di fare cambio - racconta ancora la Pausini - e ci hanno detto di no. Ma non perchè sono la Pausini ma perchè è una bimba piccola. Quando c'è una bimba piccola dovrebbe stare vicino a un genitore. Ma sapete com'è, alcune persone sono un po' egoiste».
Persone:
4 Commenti
gaspare55
29/10/2015 21:49
Secondo me non si tratta di egoismo ma di essere indegni di stare in comunita'.
Salvatore Conti
30/10/2015 17:51
e' un fatto poco chiaro. una bimba piccola non puo' stare da sola.
frafra
30/10/2015 19:58
io multerei la compagnia aerea! VERGOGNA!
Mario
19/11/2015 09:18
Assolutamente no,i bambini in viaggio se in compagnia dei genitori non devono e non possono essere separati da questi. E comunque l'ostes doveva fare intervenire il comandante e garantire il viaggio della bambina accanto alla propria mamma. Fermo restando il comportamento indegno dei passeggeri che si sono rifiutati di cambiare di posto.