ROMA. Gisele Bundchen è la protagonista della prima campagna televisiva del marchio di calzature Stuart Weitzman, che verrà trasmessa il 30 agosto durante gli Mtv Video Music Awards. Lo spot, girato in bianco e nero e diretto da Mario Testino, racconta il legame del brand con la danza e la musica. Weitzman inaugura la stagione autunnale degli stivali: le immagini mostrano Gisele con indosso gli stivaletti Koko in pelle plongè elasticizzata, mentre balla l'Electric Slide con un gruppo di ballerini. Nel video Gisele indossa stivali modello Lowland sopra il ginocchio e lo sneaker boot stringato stretch Downtown. Le coreografie sono di Marty Kudelka, e il gruppo si esibisce nel celebre Millennium Dance Complex. Ballare con scarpe Stuart Weitzman è diventata, nel corso degli ultimi anni, un'originale e caratteristica storia del marchio che si è affermato come eccellenza nella creazione di scarpe su misura per i tour di alcune tra le più importanti stelle della musica, tra cui Beyoncè e Taylor Swift. Lo spot di 30 secondi è tratto dal video musicale del brand «Make That Move», che verrà lanciato sul sito della griffe e sui canali social incoraggiando i follower a condividere il video con l'hashtag dedicato #inourshoes.