ROMA. Chioma fluente, viso luminoso, bellezza sana e naturale, la top model texana Shelby Keeton è la protagonista della nuova campagna di Luisa Spagnoli. Autentica icona made in Usa e cover girl dei più importanti magazine patinati, Shelby interpreta la nuova collezione, mix tra capi classici e anni Settanta, in un set ricercato, fatto di interni lussuosi e scorci verdi all'esterno. I soggetti, otto in tutto, mostrano tutta la versatilità delle nuove proposte perfette per diverse occasioni d'uso. Si passa con disinvoltura dal completo con gonna pantaloni da lavoro all'abitino da cocktail romantico. Il gilet di visone, il trench di pelle, la giacca bouclè davanti all'obiettivo evocano ad ogni scatto il mondo elegante e sofisticato di una donna moderna, che vuole vestire con classe senza eccessi. Semplice ma d'effetto lo smoking con paillette da sera indossato a pelle al crepuscolo, sulla terrazza con vista panoramica. Focus sugli accessori: borse, cinture, cappelli determinanti per caratterizzare ogni outfit con personalità, come il mix di collane rock o il copricapo Fedora stile '70. I colori predominanti sono i toni dei boschi in autunno, tutti caldi e naturali: bordeaux, marrone, beige, noce e cognac. L'ambientazione dello shooting fotografico è una maestosa villa del XV secolo immersa nel verde sulle colline di Firenze. Le foto sono affiancate da un video che raccoglie le immagini più divertenti del backstage, realizzato dalla casa di produzione Malandrino Film e verrà veicolato attraverso i canali social del marchio. La campagna pubblicitaria è visibile a partire da agosto.