Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Heidi Klum, testimonial della sua linea intimo - Foto

ROMA. La super top Heidi Klum, è la protagonista della nuova campagna della linea di intimo che porta il suo nome, Heidi Klum Intimates. La modella diventa quindi volto oltre che direttore creativo del marchio di intimo più importante del gruppo Bendon, con cui Heidi collabora da gennaio. La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, che vanta anche una nomina per il suo lavoro di regista agli Emmy Awards.

«Amo lavorare con Francesco Carrozzini - dice Heidi. - Sono molto orgogliosa di questa campagna e non vedo l'ora che tutti vedano la collezione!». Questa è la seconda campagna di Heidi per il brand. L'ispirazione per la collezione è un viaggio ideale attraverso l'Australia, passando dalle nebbiose Blue Mountains fino ad attraversare l'entroterra, e rappresenta la bellezza e l'essenza dei paesaggi di questa terra.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia