ROMA. La cantante inglese Foxes, vincitrice di un Grammy Award, sarà il volto della prossima campagna Divided e indosserà i primi look per l'autunno. L'ambientazione della campagna è Los Angeles. La protagonista indosserà un mix di elementi essenziali per la stagione: bomber, maglia in stile college, T-shirt con scritte, minigonne e jeans bootcut.
La collezione sarà disponibile in selezionati negozi H&M in tutto il mondo e online, da fine luglio. "È stato piacevole lavorare con H&M, i capi hanno un carattere forte e ho potuto giocare con i look, la cosa più bella è che la collezione rispecchia davvero la mia personalità" dice Foxes. La collezione mixa capi divertenti: un abito di pizzo color senape, un lungo cardigan nero senza maniche con frange e shorts con stampe etniche.
Gli accessori sono essenziali per il look, soprattutto cappelli a tesa larga e stivali con tacco largo. "Foxes rappresenta perfettamente questa collezione, il suo stile è così energico e i pezzi sono così divertenti che possono essere indossati in tanti modi diversi" dice Pernilla Wohlfahrt, H&M head of Design.
Caricamento commenti
Commenta la notizia