Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fitness al parco per la sensuale Federica Torti: tra flessioni e addominali, "incidente" hot per la conduttrice - Foto

MILANO. La bella conduttrice Federica Torti mette in bella mostra il suo fisico statuario ai Giardini Indro Montanelli di Milano. E tra un esercizio e l'altro,  scappa anche qualche toccatina per sistemare il lato B.

Quando si tratta di ginnastica, Federica Torti è inarrestabile: flessioni, addominali, corsa, verticali e persino un’arrampicata. E qualche incidente sexy a volte può scappare. Tutta colpa degli shorts, che con la corsa tendevano a calare.

1 Commento

Luigi

05/04/2015 08:58

Grazie per la pubblicazione quasi giornsliera di queste belle foto! In un mare di brutture che ci circonda, e' piacevole vedere qualche bella isoletta!

Commenta la notizia