ROMA. Un corteo di cavalli e carrozze che toccherà tutti i punti più suggestivi di Stoccolma, seguito da 21 salve di fucile. Sarà questo uno dei momenti clou di quelle che appaiono già come le nozze dell'anno in Svezia: il matrimonio tra il principe Carlo Filippo (terzo nella linea di successione) e la chiacchieratissima 'commoner' Sofia Hellqvist.
La casa reale svedese, in vista delle nozze che saranno celebrate il 13 giugno, ha voluto fornire nuovi particolari sulla cerimonia, dopo l'annuncio del giugno dello scorso anno. Dopo che i due sposi si saranno detti il sì in chiesa sono previste danze fino all'alba del giorno successivo.
Fidanzati non ufficialmente dal 2011, Carlo Filippo e Sofia stanno tranquillamente conducendo in porto la loro storia d'amore nonostante la controversa figura di lei che vanta un passato non semplice. Modella, fotografata anche sui giornali erotici, ha partecipato ad una serie reality Tv (Paradise Hotel) considerata scandalosa, ed è stata più volte definita ex pornostar. Un mese di giugno che sarà intenso per la casa reale
svedese, visto che è prevista anche la nascita del figlio della principessa Madeleine, sorella minore di Carlo Filippo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia