ROMA. Un’edizione dell'Isola dei Famosi caratterizzata da colpi di scena e sorprese che hanno animato le sette settimane di gara, durante le quali i concorrenti hanno sopportato fame, mosquitos e tante privazioni, hanno affrontato prove leader, prove ricompensa e le tentazioni dell’Isola e, soprattutto, hanno combattuto per guadagnare un posto nell’ambita finale. I naufraghi ancora in gara (Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu), dopo aver salutato Cayo Paloma per sempre, rientreranno in Italia e arriveranno in studio per l’atto finale della sfida. Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di sorprese per i concorrenti, oltre alle temute eliminazioni decise come sempre dal pubblico, attraverso tramite sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
Solo a fine serata scopriremo il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta ad un’associazione benefica proposta dal vincitore.
Alvin raggiungerà in studio Alessia Marcuzzi, che accoglierà anche i tre concorrenti che la scorsa settimana hanno visto svanire il sogno della vittoria ad un passo dalla finale: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli.
Come sempre, con Alessia Marcuzzi ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti.
1 Commento
Luigi
23/03/2015 20:26
Quanti bei soldi sprecati e dati a persone senza arte ne parte!