Mercoledì 18 Dicembre 2024

Moglie felice e sensuale testimonial di moda, Elisabetta Canalis è beata tra gli... uomini - Foto

 
 
 
 
 
“Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa. Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio“.
È stato un vero bagno difolla, una manifestazione popolare di affetto e di simpatia cheforse neanche lei si aspettava. Elisabetta Canalis, soubrette eattrice sassarese, si è sposata nella cattedraledi Santa Maria Immacolata, nel centro storico di Alghero. Dopodue anni di fidanzamento la Canalis ha detto sì a Brian Perri,noto chirurgo americano.Ecco alcune immagini tratte dal sito www.vanityfair.it.
 
 
“Brian e io siamo nati per stare insieme“, aveva detto lei qualche mese fa, quando aveva capito che il loro era un amore grande.
 
 
 
 
Ancora Elisabetta Canalis
 
 
 
 
Viene scelta come velina per Striscia la notizia fino all’8 giugno 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia
 
Insieme a Maddalena Corvaglia, posa per il calendario 2002 della rivista GQ
 
 
 
 
 
Le viene affidato un ruolo nella fiction “Carabinieri“
 
 

ROMA. Beata tra gli... uomini, Elisabetta Canalis posa sexy in mezzo alla natura per sponsorizzare il marchio di abbigliamento Talco. E nel backstage, tra sorrisi e selfie… è un’esplosione di sensualità. Felice accanto al marito Brian, la Canalis si divide tra Stati Uniti e Milano. L'ex velina è stata nominata di recente ambasciatrice dell’Unicef. “Ho avuto e avrò la possibilità di andare nei territori colpiti dalla guerra – racconta la Canalis – un’esperienza terribile che mi aiuterà a crescere”.

leggi l'articolo completo