Domenica 28 Aprile 2024

Sposa tutta curve ma solo come testimonial: Laura Torrisi torna alla ribalta più sensuale che mai - Foto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Laura Torrisi
 
 
 
 
 
Laura Torrisi saluta i suoi fan di Instagram con questo scatto: labbra rosso fuoco, lunghi capelli castano scuro e vestita di sola lingerie. La compagna di Leonardo Pieraccioni conquista i social network, regalando ai suoi ammiratori scatti mozzafiato. Mamma della piccola Martina, non rinuncia a mostrare il suo lato più femminile e sexy.“Sei uno splendore“, commenta un fan. E ancora: “Strepitosa, beato Pieraccioni“, oppure “Quanto di più bello si può vedere al risveglio“.La Torrisi è impegnata nella serie “Il peccato e la vergogna 2“: “Ogni momento - scrive - accade due volte, all’interno e all’esterno. E sono due storie diverse“.
“Fino a qualche anno fa pensavo di avere un brutto carattere e di essere lunatica oltre ogni limite. Non capivo il perché dei continui cambiamenti di umore e non li ricollegavo minimamente ai disturbi gastrointestinali sempre più frequenti “, racconta Laura, che non riusciva neppure a rimanere incinta. Ma poi ha dato alla luce la bellissima Martina, frutto dell’amore con il compagno Leonardo Pieraccioni.
Nel 2009 ha scoperto di soffrire di celiachia, ma adesso riesce a vivere con serenità. La catanese Laura Torrisi, moglie di Leonardo Pieraccioni, grazie alle cure adesso non teme più la sua intolleranza al glutine che la rendeva lunatica. È lei stessa a raccontarlo a Ok Salute.
 

ROMA. Di bianco vestita, Laura Torrisi torna alla ribalta dopo la separazione da Leonardo Pieraccioni in abito da sposa. L'occasione ghiotta è stata la passerella della fiera Mia Sposa. Con Pieraccioni, la Torrisi non è riuscita a salire sull'altare nemmeno dopo la nascita della piccola Martina. Dopo un periodo difficile dovuto alla separazione, la vita di Laura sembra avere ripreso il giusto cammino.

leggi l'articolo completo