Domenica 28 Aprile 2024

"Problemi con il visto", la sexy eroina televisiva Kim Kardashian costretta a cancellare il suo tour in India - Foto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Kim Kardashian
Kim Kardashian
Dopo ha una relazione con il cantante Ray J. e poi con il giocatore della NFL Reggie Bush che sposa nel 2011. I due si sono separati dopo appena 72 giorni di matrimonio.
Già nel 2007 si parlò di un altro video hard, girato nel 2003 con il fidanzato dell’epoca Ray J.
 
 
 
Classe 1980, la Kardashian ha conosciuto il successo dopo aver posato nuda nel 2007 per la rivista Playboy.
“Avevo 22 anni, - racconta - non pensavo che fare un sex tape potesse essere così scandaloso. E’ stato il mio ragazzo per anni e conosco un sacco di persone che l’hanno fatto e che continuano a farlo”.
 
 
 
 
 
 
 
 

NEW DELHI. La modella americana Kim Kardashian ha cancellato all'ultimo momento un tour in India a causa di «problemi con il visto». Lo scrive la stampa indiana. La sexy eroina televisiva doveva arrivare a Mumbai per promuovere il suo profumo e per partecipare al reality The Bigg Boss 8, il 'Grande Fratello' indiano. Ma il suo arrivo è stato cancellato a sorpresa con grande disappunto dei suoi numerosi fan ed enormi perdite per gli organizzatori. La modella non avrebbe ottenuto il visto per ragioni che non sono state rese note. La società organizzatrice, la Wizcraft, non ha dato una spiegazione ufficiale della cancellazione del tour. Una settimana fa la 34enne Kardashian aveva annunciato il suo arrivo su Twitter con una frase in hindi. Doveva apparire nel Bigg Boos e «interagire con i partecipanti» secondo un comunicato di qualche giorno fa.

leggi l'articolo completo