ROMA. Un corpo steso, coperto da un telo dorato. Si intravede una ferita alla testa. Accanto, una bambola, con il suo vestitino rosa. E' una delle immagini più drammatiche della strage di Nizza dove, come ha detto il presidente francese Francois Hollande, sono rimasti uccisi molti bambini. Nella fotogallery alcune delle scene dopo l'attacco sul lungomare.
Tra le vittime ci sono anche dei bambini, come ha detto lo stesso Hollande. Nel dramma c'è spazio anche per una storia a lieto fine: una donna di origini malgasce che ieri sera aveva postato su Facebook un appello disperato per chiedere notizie di un neonato di appena otto mesi, che si trovava in una carrozzina blu andata persa durante i movimenti di panico della folla dopo l'attacco, scrive stamattina di aver ritrovato il piccolo.
"Alcune persone lo avevano trovato e portato a casa loro", scrive la donna, che spiega di essere la zia, in un commento postato questa mattina presto. E poi, in lettere tutte maiuscole: "Sta bene".
4 Commenti
antonino
15/07/2016 08:47
Bisogna ASSOLUTAMENTE tagliare la Testa al Serpente, la coalizione dei paesi Occidentali deve mandare Ingenti forze nel loro territorio ed Eliminare fisicamente tutti i miliziani e comandanti per fiaccare così anche l'operatività di quelli in giro per il mondo. Un cane rabbioso che non viene Abbattuto continua a provocare sempre danni specialmente alle persone più inermi.
barbara
15/07/2016 09:44
IL SERPENTE, E' GIA' IN EUROPA DA ANNI. BISOGNA DEISLAMIZZARE E CHIUDERE LE FRONTIERE, COME HANNO GIA' FATTO ALCUNE NAZIONI EUROPEE (POLONIA, UNGHERIA, BULGARIA ecc. ecc.)
mg
15/07/2016 09:06
Basta buonismo. Difendiamoci, ditelo ad Alfano
tony di bella
15/07/2016 14:25
NON HO PAROLE DA ESPRIMERE, HO UNA RABBIA TREMENDA, BASTARDI BASTARDI BASTARDI !!!!!!! CHE NON SONO ALTRO
Alessandro
15/07/2016 21:29
Tanta rabbia che si chiude in un silenzio in segno di lutto.
Meno Meno
16/07/2016 08:33
questi non sono morti in mare