Martedì 30 Aprile 2024

Morandi a Boston per la maratona, i "selfie" su Facebook

“Correre la maratona di Boston èil sogno di tutti gli appassionati di questo sport. Con LauraFogli e un gruppo di amici ci stiamo allenando da più di seimesi“. Gianni Morandi èa Boston, come testimoniano le foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Qui correrà lunedì 21, giorno di Pasquetta, lamaratona più antica e prestigiosa, giunta alla 118/a edizione.
“Mi sono preparato con grande impegno - spiega Morandi, cheera appena rientrato da un trionfale concerto a Mosca - correndocentinaia di chilometri per questa ’Maratona 7.0’. Sarà la miatredicesima 42km e vorrei riuscire ad ottenere un buon risultatochiudendola vicino alle quattro ore“. Nella foto il momento dell’imbarco per Boston.
 
Morandi al ritorno da Boston sarà subito impegnato per leprove e l’allestimento del suo nuovo spettacolo ’Live 7.0’, chedebutterà il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, perproseguire a Torino e Roma.
“19 aprile. Sono le 8.30, sto entrando in metropolitana... saluti da Boston“, scrive Gianni Morandi sulla sua pagina Facebook in questo autoscatto.
leggi l'articolo completo