Martedì 07 Maggio 2024

Carol Alt, salutista in un nuovo show: è la mia rinascita

Carol Alt torna in tv perdispensare consigli su benessere e sana alimentazione. L’ex topmodel, 53 anni portati splendidamente, ha debuttato su Fox Newscon “A Healthy you & Carol Alt“, un programma in cui insegna amantenersi in forma anche con la collaborazione di altrecelebrità ed esperti del settore. Una Carol Alt in video inversione salutista con cognizione di causa visto che da avidasostenitrice di un’alimentazione basata sui cibi crudi ha già all’attivo diversi libri come “Easy Sexy Raw“, “The Raw 50“ e“Eating in the Raw“.
Perfettamente a suo agio nel suo salottotelevisivo del sabato pomeriggio come una anchor woman veterana,da perfetta testimonial del vivere sano mentre sfoggia un fisicoda adolescente e due profondi occhi azzurri che bucano loschermo, la Alt rende vivo il programma anche parlandoapertamente di aspetti della sua vita privata.
«Non sono stata sempre in forma - ha detto - a 34 anni hocominciato ad avere problemi di salute e a mettere su peso. Lamia carriera era a rischio e cosi mi sono detta che dovevo farequalcosa. Mi sono anche resa conto che in giro spacciano perbuone tante cure che non lo sono e provando un po’ di tutto orami sento in grado di dire la mia e consigliare per il meglio inparticolar modo le donne. Siamo una popolazione che invecchia etutti vogliamo restare in salute e in forma».
Durante una preview della sua trasmissione, la Alt ha tra lealtre cose spiegato di non essere favorevole ai multivitaminiciperchŠ il corpo umano non ha bisogno di tutto allo stessomomento e ha confessato di prendere lei stessa 127 pillole algiorno come integratori dietetici. Per diversi anni star anchedella tv italiana, l’ex top model, negli anni ’80 è apparsa suoltre 700 copertine di riviste famose, “Life Magazine“ la definpersino “The Face“ (Il volto). È stata inoltre al centro delgossip qualche anno fa per la fine del suo matrimonio con ilcampione di hockey sul ghiaccio Ron Greschner. Secondo la Alt,l’unione è finita perchè lei non poteva avere figli a causa diun cancro all’utero. Dal 2000 è legata all’attore inglese LesDennis. A chi invece le ha obiettato di essere ed essere statauna privilegiata in merito a cure estetiche per il suo lavoro,Carol Alt ha risposto di essere una donna come tutte le altre.«Sono figlia di un pompiere - ha detto in trasmissione - e hovissuto come tale. Mi cucino da sola, vado in palestra, miguardo allo specchio e vedo le mie rughe, sono assolutamente unadonna comune». Durante la trasmissione la Alt interagisce anchecon i telespettatori attraverso i social media con uno spaziochiamato “Ask Carol“.
leggi l'articolo completo