Giovedì 02 Maggio 2024

Lara Stone, fascino olandese per Calvin Klein

Le collezioni autunno/inverno 2014/15dei marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear sarannoriunite in un’unica campagna pubblicitaria mondiale, firmata daMert Alas e Marcus Piggott, con protagonista la top model LaraStone che torna a fianco del modello Matt Terry.
La campagna estenderà l’iniziativa #mycalvins partita a febbraio sui social media, mirata a stimolare personaggi influenti e fan a postare foto utilizzando l’hashtag dedicato indossando intimo Calvin Klein Underwear.
A oggi il programma virale ha raccolto migliaia d’immagini postate con l’hashtag, coinvolgendo più di 6 milioni di appassionati e raggiungendo oltre 200 milioni di fan in più di 23 paesi. L’hashtag sarà messo in evidenza nella campagna stampa e digitale, nelle affissioni, nei punti vendita e sulle etichette dei capi.
A livello di retail, la campagna promuoverà l’azione «put it on. take it off. show yours. #mycalvins.» La campagna firmata da Alas e Piggott è stata realizzata a New York e Londra e prodotta sotto la direzione dell’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. in collaborazione con l’agenzia creativa Wednesday London.
Il lancio è previsto in settembre 2014 e punterà su un mix di media tra cui stampa, supporti digitali e affissioni di forte impatto, inizialmente solo con Lara Stone. In seguito, in ottobre, debutteranno anche le immagini con Lara insieme a Terry.
leggi l'articolo completo