L'autista di un bus è stato fermato dai carabinieri dopo che aveva versato benzina all'interno del mezzo di linea, appiccando il fuoco. Sull'autobus, che stava percorrendo la strada provinciale 415 all'altezza di San Donato Milanese (Milano), si trovava una scolaresca .
Alla guida del bus c'era un 47enne, Ousseynou Sy, senegalese di origine ma italiano dal 2004, con dei precedenti penali. In mattinata, secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha sequestrato il mezzo con a bordo 51 ragazzini della scuola media Vailati di Crema (nel Cremonese) e ha annunciato di volersi uccidere.
2 Commenti
honhil
20/03/2019 18:33
“Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?” dice Salvini. Sarebbe interessante sentire sull’argomento il parere del sindaco Sala e del neo segretario del Pd Zingaretti. Al momento, le due teste d'uovo del fu Pci.
PRIMA GLI ITALIANI
31/03/2019 20:23
Voglio fare notare a tutti, che l'autista anche se aveva dei precedenti penali per guida in stato di ebbrezza e abusi sessuali, non è per questi motivi che si è verificato l'attentato terroristico, ma solamente e unicamente perché è un musulmano! Quindi anche se non avesse avuto i precedenti penali, non sarebbe cambiato assolutamente nulla! Che ne siano ben consapevoli tutti i genitori dei bambini che usano autobus guidati da musulmani!