Domenica 28 Aprile 2024

Carnevale di Venezia fra pioggia e spettacoli: oggi il "volo"della Kostner

Prima la pioggia, poi la grandine eil vento sul Carnevale di Venezia. Il maltempo ha guastatodefinitivamente l’ultimo sabato della festa 2014. I turisti e lemaschere giunte coraggiosamente in laguna, nonostante il meteonon lasciasse scampo, hanno dovuto cercare riparo nei localipubblici e, soprattutto, sotto i portici della Procuratienell’area marciana.
 
 
Nonostante tutto “The show must go on“ e dunque ieri seraè stata la volta degli spettacoli da vip come la “Cavalchina“ alTeatro La Fenice, e dei balli all’Arsenale, aperto per la primavolta al pubblico in occasione del Carnevale. In quest’ultimacornice si è svolta una vera e propria festa di massa con musica e spettacoli di variogenere, nonchè luci e fontane d’acqua colorate.
 
“Sono molto felice ed emozionata per questa nuova esperienzaha detto Kostner -. Fino ad ora il Carnevale era un evento che,per vari impegni, non riuscivo a vivere pienamente, ma questavolta ne sarò protagonista“. “Venezia - ha aggiunto -, è unacittà incantata, sembra di stare dentro una fiaba. Non vedol’ora di salire sul Campanile di San Marco“.
 
 
 
 
 
 
leggi l'articolo completo