Venerdì 27 Dicembre 2024

Bunga bunga? La teste: una si vesti' da Ronaldinho

“In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, “si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma. Lo ha raccontato, davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano, la modella marocchina Imane Fadil (nella foto), teste nel processo sul caso Ruby a carico di Berlusconi.
La giovane marocchina ha parlato nel corso della sua deposizione di diverse serate nella villa dell’ex premier nella quale si sarebbero svolti presunti festini a luci rosse, e in una di queste, nell’agosto 2010, la giovane brasiliana Berardi avrebbe ballato “nella sala del Bunga Bunga“, mascherata da Ronaldinho.
In un’altra serata, poi, Fadil avrebbe, sempre stando al suo racconto in aula, addirittura dato consigli all’ex premier su come comportarsi con Gheddafi. “Gli dissi che era meglio andare ad accogliere Gheddafi, perché noi arabi siamo permalosi“, ha spiegato la testimone, la quale ha aggiunto che l’ex presidente del consiglio “mi chiese anche consigli sul Milan“. L’ex premier le avrebbe detto “secondo te cosa manca al Milan?“ e lei avrebbe risposto: “devi prendere un giocatore forte e giovane“.
 
 
 
leggi l'articolo completo