Sabato 04 Maggio 2024

Ramazzotti a Palermo, parte il countdown

PALERMO. C’è grande attesa per l'unica tappa siciliana del tour di Eros Ramazzotti a Palermo in programma il 27 luglio al Velodromo Paolo Borsellino.
Il concerto-kolossal ha la sua anima nella band che accompagna l'artista sul palco: Luca Colombo (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), Diego Corradin (batteria), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Reggie Hamilton (basso), Romina Falconi, Sara Bellantoni e Chiara Vergati (cori).
La scaletta prevede i nuovi brani di Ali e Radici ed i grandi successi di Eros: Dove c’è musica, Stella gemella, Terra promessa, Una storia importante, Adesso tu, Se bastasse una canzone, L'Aurora, Cose della vita, Fuoco nel fuoco, Più bella cosa e Questo immenso show.
La regia dello show è di Serge Denoncourt, che ha già curato il Tour di Eros 2003/2004 e che, tra gli altri, si è avvalso della collaborazione per la parte scenotecnica di Guillame Lord (impegnato in passato con il Cirque du Soleil).
Per i video vengono impiegate svariate tecnologie di visualizzazione, un nuovissimo display a led ad altissima risoluzione (di cento metri quadrati), un sistema di multivisione con sei potenti proiettori da ventimila watt.
I biglietti per il concerto siciliano di Eros Ramazzotti sono in prevendita anche su Internet, agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it.
Al Velodromo «Paolo Borsellino» sono previsti tre ordini di posto: tribuna coperta numerata (quarantotto euro), tribuna non numerata (trentanove euro) e prato (trentadue euro).
Rimani sintonizzato sulle frequenze di Radio Giornale di Sicilia e scopri come incontrare Eros Ramazzotti.

leggi l'articolo completo