Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Formula 1, in Giappone vince Verstappen davanti a Norris e Piastri

epa12013044 Red Bull Racing driver Max Verstappen of the Netherlands drives through pit lane during the 2025 Formula 1 Japanese Grand Prix at the Suzuka Circuit, in Suzuka, Japan, 06 April 2025. EPA/SHUJI KAJIYAMA / POOL

Max Verstappen (Red Bull) ha vinto il GP del Giappone, terza prova del mondiale di Formula 1. Sul podio, nell’ordine, anche le McLaren di Norris e Piastri. La Ferrari ha chiuso quarta con Leclerc e settima con Hamilton.

Verstappen ha guidato la gara per quasi tutti i 53 giri, tolti quelli durante la fase del cambio gomme. Il campione del mondo ha ottenuto così la quarta vittoria consecutiva a Suzuka. Dietro Leclerc, le Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli. L’italiano é stato per qualche tornata leader del Gran Premio, il più giovane di sempre in F1. Suo anche il giro veloce.

Tag:

Ancora nessun commento

Commenta la notizia