Federica Pellegrini è incinta: lo ha annunciato la stessa nuotatrice su Instagram, pochi minuti dopo aver perso il record dei 200 stile libero femminile. La Divina e il marito Matteo Giunta hanno postato un video congratulandosi con Mollei O'Callaghan che ai Mondiali di Fukuoka ha migliorato di 13 centesimi il suo 1'52"98, che resisteva dai Mondiali di Roma del 2009, e hanno annunciato una novità.
"Congratulazioni, fantastica gara Mollei - ha scritto Federica Pellegrini -. Davvero una delle migliori che abbia mai visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti qualcosa...". La Pellegrini nel video fa vedere la pancia, indicandola, dove si vede scritto con un pennarello: "Ce lo riprenderemo!!", parlando ovviamente del record.
Una frase che non lascia spazio ad interpretazioni: i due sono in attesa di un bebè il cui sesso potrebbe anche essere femminile visto che nel post si allude ad un "Ce lo riprenderemo", magari una bambina che tra qualche anno, ragazza, sarà pronta a riprendersi il record.
Federica Pellegrini solo qualche ora prima aveva definito "voci intollerabili e assurde" quelle che la volevano incinta. Invece, adesso, sembra proprio che i due abbiano voluto ufficializzare la gravidanza.
Tra i primi a commentare, l'ex tuffatrice Tania Cagnotto che dopo aver abbandonato la piattaforma è diventata mamma: "Evvaiiii - ha scritto - inizia un’altra preparazione olimpica che non finisce mai. Auguri ragazzi!".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia