Sorteggiati a Nyon gli accoppiamenti del secondo turno della Len Euro Cup di pallanuoto. Il Telimar Palermo è stato inserito nel Gruppo C che si disputerà a Duisburg in Germania dal 28 al 30 ottobre. I palermitani dovranno vedersela oltre che con o padroni di casa del Duisburg anche con i francesi del Turcoin e gli spagnoli del Barcellona.
L’Ortigia, invece, è stata inserita nel Gruppo F con i portoghesi del Vitoria Guimaraes, i rumeni dello Steaua Bucarest, che ospiteranno le partite del girone, gli ungheresi dello Zuglo e i serbi del Valis.
Nel Gruppo A, che si giocherà in Serbia, Trieste ha preso i montenegrini dello Jadran Herceg Jovi, i croati del Solaris, i serbi del Sabac e i francesi del Pays D’Aix Natation. Il Savona, infine, è stato inserito nel Gruppo B con i francesi dello Strasbourg, gli olandesi del De Zaan e i serbi del Partizan. Ad organizzare e ospitare le partite di questo raggruppamento saranno i francesi. Si qualificano agli ottavi di finale le prime due di ogni girone.
Caricamento commenti
Commenta la notizia