Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motogp, Marquez vince in solitaria. Rossi beffa Dovizioso all'ultimo giro

epa07472083 Spanish driver Marc Marquez participates during the free trials of the Grand Prix Motul of the Argentine Republic, at the International Autodrome of Termas de Rio Hondo, in the province of Santiago del Estero, Argentina, 29 March 2019. EPA/NICOLAS JIMENEZ

Marc Marquez fa gara a se e, così, partito dalla pole, stampa anche il giro veloce, e vince la gara in Argentina.

Venticinque giri in solitaria per lo spagnolo. Il campione del mondo e la sua Honda hanno preceduto la Yamaha di Valentino Rossi e la Ducati di Andrea Dovizioso, col marchigiano della Yamaha che ha sorpassato il pilota Ducati nelle ultime curve. Per Rossi si tratta del ritorno sul podio dopo quasi 9 mesi di astinenza. L'ultima volta avvenne a Sachsenring nel 2018.

Fuori dal podio la Ducati di Jack Miller, seguito da Alex Rins (Suzuki) e da Danilo Petrucci con la Ducati ufficiale.

Tag:

1 Commento

Emigrato per buona politica

01/04/2019 06:21

Salve a tutti. None' che lo ha beffato. Valentino non potendolo staccare perché la sua moto in rettilineo era meno potente. Ha messo in atto quello che la sua esperienza gli ha trasmesso, Lo ha misurato almeno tre volte. Quando è andato lungo, in poche curve era già dietro il codino di Dovi quindi nel misto era molto più forte, a atteso pazientemente solo l'ultimo giro per affiancarlo in curva e salutarlo. Dovi consapevole della differenza nemmeno a reagito ma è salito sul podio e preso punti preziosi. Comunque BRAVI TUTTI GLI ITALIANI. Anche se nel mio cuore come tifoso c'è Loris Capirossi.

Commenta la notizia