Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Roma ha scelto il nuovo allenatore: Claudio Ranieri, via il ds Monchi

Claudio Ranieri in arrivo da Londra, Monchi in uscita. Il giorno dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco successivo alla sconfitta nel derby e all’eliminazione in Champions League, in casa Roma c'è ancora grande fermento.

In mattinata Ranieri firmerà il contratto fino al termine della stagione e dirigerà il primo allenamento alla guida della squadra, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’addio del ds Monchi.

Lo spagnolo ex Siviglia, contestato dai tifosi in aeroporto al rientro da Oporto, ha sempre difeso Di Francesco e ritiene chiusa la sua avventura a Roma. Si va verso la rescissione consensuale del contratto.

La Roma e il direttore sportivo Monchi hanno invece risolto consensualmente il proprio rapporto di lavoro. Al dirigente, spiega la nota della società giallorossa, vanno i ringraziamenti del club per l’impegno profuso.

"Voglio ringraziare il presidente Pallotta, il management, lo staff, i giocatori e i tifosi per il loro sostegno. Auguro alla Roma i migliori successi per il futuro", ha dichiarato Monchi. La direzione sportiva è stata affidata a Frederic Massara.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia