Wanda Nara ora apre al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. La moglie-agente del capitano nerazzurro manda messaggi di apertura verso la società nel suo ruolo di opinionista a Tiki Taka.
«C'è piena disponibilità a restare a lungo all’Inter - le sue parole nella notte durante la trasmissione su Canale 5 - Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno».
«Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo», ha proseguito Wanda Nara. «Né Mauro né io abbiamo mai chiesto nulla, il problema è che sono sempre io la str... di turno».
Il nuovo contratto tuttavia, secondo Wanda Nara, non sta influendo sulle prestazioni in campo di Icardi. «Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano - ha spiegato -. Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell’Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l’Inter è un club debole e questo non è affatto vero. Poco servito contro il Sassuolo? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano. Può capitare la partita in cui non segni», ha concluso Wanda Nara.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia