CHICAGO. Nuova trovata pubblicitaria vincente di Maria Sharapova, non si sa quanto volontaria. La russa, ferma da inizio marzo per via della positività al meldonium e in attesa della sentenza definitiva, si è dedicata a tempo pieno al suo business dolciario ed è volata a Chicago per lanciare i suoi nuovi cioccolatini. Alla presentazione è apparsa con una t-shirt di Zara con la scritta "Back in 5 minutes", apparentemente innocente, o forse, chissà, con un velato riferimento al suo periodo di stop forzato. Fatto sta che la maglietta è stata presa come slogan dalle fan di Masha, che in poco tempo hanno saccheggiato gli store di Zara in giro per il mondo per accaparrarsi la t-shirt in questione. Non solo. Perché ognuna di loro si è poi fatta un selfie con la maglietta e l'ha postata sulla timeline di Twitter di Maria, che in breve tempo è stata invasa da tweet con l'hashtag #BackIn5Minutes, subito trend topic sul social network. Tanto che poi era lei stessa ad esortatare le fan a condividere le proprie foto e ironizzare: "Dovrebbero darvi una gift care per aver fatto impennare le vendite". O forse Zara dovrebbe sceglierla come testimonial.