Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doping, Sharapova non molla: "Voglio tornare a giocare"

Dopo l'annuncio della positività ad un controllo antidoping Maria Sharapova torna a parlare e lo fa attraverso la sua pagina ufficiale facebook per ringraziare per il sostegno ricevuto

ROMA. ''Sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilità di farlo'': dopo l'annuncio della positività ad un controllo antidoping Maria Sharapova torna a parlare e lo fa attraverso la sua pagina ufficiale facebook per ringraziare per il sostegno ricevuto.

''In genere amo la mattina, l'inizio di un nuovo giorno, ma questa non è stata come le altre. Non mi è venuto in mente niente se non che sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilità di farlo", scrive la ventottenne russa.

"Ho letto i messaggi dei miei amici, ma sono anche orgogliosa dei miei fan che poco dopo il mio annuncio mi hanno mostrato tutto il loro sostegno e la loro fedeltà. Volevo far sapere a tutti - scrive ancora Sharapova - che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto tornare il sorriso. Mi piacerebbe tornare a giocare e spero di avere la possibilità di farlo. I vostri messaggi mi danno un grande incoraggiamento e scrivo tutto questo solo per dirvi grazie, grazie mille''.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia