Venerdì 03 Maggio 2024

Prima Del Piero poi Mauri, 1-1 fra Juve e Lazio

Torino. Un pareggio, così riprende il cammino della Juventus sotto la guida di Alberto Zaccheroni, arrivato a aTorino dopo l’esonero di Ciro Ferrara. I bianconeri sono stati fermati sull’1-1 in casa con la Lazio nel posticipo serale.
La Juve non è stata in grado di gestire il vantaggio, ottenuto grazie ad un calcio di rigore ottenuto e realizzato da Alessandro Del Piero al 25’ del secondo tempo. Gli avversari hanno impiegato appena otto minuti a tornare in parità con Stefano Mauri, poi costretto ad uscire per
un colpo alla testa fortuito rimediato nell'esultanza con i compagni.
"Margini miglioramento? Tutta la squadra ha fatto meglio, siamo migliorati molto ma dobbiamo migliorare di più per vincere". Dopo il pari 1-1 con la Lazio nel giorno dell'esordio del nuovo allenatore della Juve Alberto Zaccheroni, il fantasista brasiliano bianconero Diego è convinto che la sua squadra abbia giocato meglio, anche se non é stato sufficiente per vincere.  
"Non dobbiamo solo giocare bene - ammette Diego ai microfoni di Sky - ma dobbiamo vincere. Abbiamo giocato meglio ma loro hanno pareggiato, adesso dobbiamo allenarci. Abbiamo una settimana per questo e pensare alle prossime partite".

leggi l'articolo completo