Giovedì 02 Maggio 2024

“I rosanero e noi”, i tifosi diventano protagonisti

Palermo. Due pagine sul Giornale di Sicilia in edicola ogni martedì mattina dedicate ai tifosi del Palermo. Si chiama “I rosanero e noi” ed è la nuova iniziativa del Giornale di Sicilia dedicata a chi ama il Palermo. Storie e fotografie raccolte attraverso www.gds.it (per mettersi in contatto con i giornalisti basta scrivere a redazioneweb@gds.it e lasciare un numero di telefono per essere richiamati) ma l'iniziativa è multimediale ed è aperta anche al pubblico di “Tgs studio stadio”, la trasmissione sportiva della domenica in diretta dal teatro Spicuzza, e agli ascoltatori del “Bar dello sport”, la rubrica radiofonica di Rgs.
Ma non è l’unico modo in cui i lettori-tifosi di gds.it, gli spettatori di Tgs e gli ascoltatori di Rgs, potranno partecipare alla realizzazione del Giornale di Sicilia in edicola il martedì. Dalla fine di ogni partita, infatti, e fino alle 17 del lunedì pomeriggio, sarà possibile votare il proprio migliore in campo. Al più votato, sempre il martedì, sarà dedicata una maxi-foto nella copertina della sezione sport del Giornale di Sicilia.
Hernandez, Sirigu, Kjaer, Pastore? Chi è stato il più bravo in Palermo-Fiorentina? Per dire la propria basta scrivere a redazioneweb@gds.it.

leggi l'articolo completo