Martedì 07 Gennaio 2025

Toro, avrete grinta, determinazione e fiuto: l'oroscopo di martedì 4 giugno

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 4 giugno 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Per vivere in modo costruttivo, è importante seguire il buonsenso, senza lasciarvi prendere dall’insofferenza, se incontrate un imprevisto. Importante che, visto le influenze, facciate poco conto sul caso a favore per ottenere risultati concreti.

Toro. 21/4 – 20/5

Circondata da astri benevoli, oggi la Luna va sul sicuro. I pronostici vi vedono vincenti in ogni situazione, grazie a grinta, determinazione e fiuto. Periodo di grande fermento: progetti ambiziosi e voglia di essere sempre e comunque voi stessi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Se un amico incautamente vi ha mosso una critica, lo ha fatto di sicuro a fin di bene. Accogliete serenamente questo piccolo rimprovero. Esiste una bella complicità con una persona a voi vicina, ma gli sviluppi futuri sono imprevedibili.

Cancro. 22/6 – 22/7

Armonica a Saturno, la Luna in Toro oggi è davvero in grado di farvi da spalla, restituendovi gran parte delle vostre certezze. Buonumore! Un amico dispensa pillole di saggezza à gogo. Desideri costruttivi per chi intende metter su famiglia.

Leone. 23/7 – 23/8

Martedì con qualche spigolo: dovreste avere la pazienza di darvi il tempo necessario per ascoltare il buonsenso, impostandovi sulla moderazione. L’insicurezza acuisce la possessività e vi rende alquanto sospettosi. Non superate il livello di guardia!

Vergine. 24/8 – 22/9

La giornata fa parte di quelle che vi vedono in gran forma: la dea Fortuna vi asseconda e saprete cogliere tutte le opportunità in prima persona. Si prospettano novità assolute, viaggi, spostamenti, e siete in grado di capire, se sono vantaggiosi e quanto.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sarete particolarmente efficienti nello svolgere i compiti di routine. Le vostre capacità organizzative vengono alla luce, portate a esempio. State progettando di accendere un mutuo o chiedere un finanziamento? Potrebbe essere la volta buona.

leggi l'articolo completo