Venerdì 27 Dicembre 2024

Sagittario, per i single incontri interessanti: l'oroscopo di mercoledì 14 febbraio

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Sollecitata dal Sole, la vostra Luna nel lavoro punta al rilancio. Favoriti il raggiungimento di ambizioni professionali e i cambiamenti. Festeggiamenti sottotono per San Valentino, i vostri programmi non incontrano l’approvazione del partner.

Toro. 21/4 – 20/5

Operando con calma e determinazione, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie per sbloccare una situazione affettiva ambigua. Una bella cura oppure una terapia naturale sono quello che ci vuole per mantenere una buona forma.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Basta che la Luna sosti pimpante nel segno dell’Ariete scortata dal Sole, perché il corso delle emozioni si assesti nella carreggiata giusta. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una questione insoddisfacente. Novità, inviti in arrivo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare situazioni e persone, mettendovi in testa idee che non corrispondono al vero. Per la Festa degli Innamorati indossate il vostro miglior sorriso, e mettete in sordina recriminazioni e lamentele.

Leone. 23/7 – 23/8

Energia da vendere e umore alle stelle, con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di insuccessi personali, avrete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete ad assumervi quelle responsabilità rimandate da tempo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo impegno sociale, avrete l’opportunità di mettervi in luce. L’obiettività di giudizio e la linearità del vostro intervento susciteranno l’ammirazione di molti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’umore non è adatto per festeggiare degnamente la Festa di San Valentino. Per non rischiare che finisca a schifio, conviene soprassedere. La situazione affettiva vi stimola a vedere chiaro in voi stessi e a compiere una scelta indovinata.

leggi l'articolo completo