Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquario, cambiamenti e progetti a breve scadenza: l'oroscopo di martedì 13 febbraio

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 13 febbraio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Stimolata da Mercurio in sestile, la Luna nel segno parla di lavoro, contatti e amicizie. Grazie a intraprendenza e riflessi pronti, prendete il volo. Giornata perfetta per avviare dei nuovi progetti, affrontare studi impegnativi e iniziare uno sport.

Toro. 21/4 – 20/5

Atmosfera fluida, sia per la sfera pratica sia per quella emotiva. Sarete pronti a condividere esperienze e sensazioni con persone diverse da voi. Tenete sotto controllo le situazioni giocando un po’ in difesa, ma il dialogo è spontaneo e sincero.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Martedì all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e decisioni istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi. Successi sportivi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Nubi temporalesche sul fronte professionale. Basta un nonnulla per scatenare una baruffa o per convincervi a trincerarvi nel vostro carapace. Siete fuori strada, se ritenete gli altri responsabili del vostro malumore. Tornate sui vostri passi e riflettete.

Leone. 23/7 – 23/8

Nessun ostacolo si frappone tra sogni e desideri. Carisma e charme aumentano. Successi in amore con un partner accomodante e stimolante. Confidate sempre senza timore nelle vostre risorse. I bisogni di conferme possono essere appagati.

Vergine. 24/8 – 22/9

Bene l’attività, ma bene anche gli affetti, specie se sta nascendo qualcosa di nuovo e di tenero con una persona del vostro ambiente di lavoro. Recuperata la vostra assennatezza, riuscirete ad assolvere tutti gli impegni e a godervi una splendida serata.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Bello quando voi e gli altri operate in sinergia. Un esempio concreto di come l’unione faccia la forza e il conflitto sia prezioso se costruttivo. Per mantenere l’equilibrio, la soluzione ottimale è seguire l’istinto che vi suggerisce la soluzione più saggia.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia