Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, lunedì 14 febbraio: la serenità interiore della Vergine

L'oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 14 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Lunedì faticoso per il lavoro. Un’insolita insicurezza vi vede esitanti a esprimere le vostre idee e vi induce a rimetterle in discussione.

Toro. 21/4 – 20/5

Ottimo dialogo con i vostri cari e serenità fra le mura domestiche. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno a cuore.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nonostante una fase poco entusiasmante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza accumulata, riuscite a trovare soluzioni efficaci.

Cancro. 22/6 – 22/7

Armatevi di una spada infallibile, fatta di dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dalle possibili tensioni con l’amato bene.

Leone. 23/7 – 23/8

Il cielo appesantisce le dinamiche in famiglia, ma voi dovete essere più generosi del solito e non curarvi delle parole dette da un vostro caro.

Vergine. 24/8 – 22/9

Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno, qualora doveste affrontare scelte importanti nell’ambito familiare o professionale.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono critiche costruttive: accettate i buoni consigli!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Bei trigoni d’Acqua a vostro favore. Complice un elemento sorpresa, una crisi di coppia si ricompone. Emozioni forti e tenere coccole.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Una fase positiva. Le difficoltà non sono del tutto risolte, ma sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per riuscirci.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sotto il tiro della Luna in Cancro, Mercurio vi crea preoccupazioni e dubbi inesistenti. Bisticci con i vicini per vecchie ruggini del passato.

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualche piccolo ostacolo pratico rende ogni cosa più faticosa, ma conoscete bene come indirizzare il vostro impegno per risultare i vincitori.

Pesci. 20/2 – 20/3

Strappi emotivi ricuciti e buonumore. Sereno il rapporto con i figli e con i giovanissimi della famiglia. Pupi in arrivo per chi li desidera.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia