Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 9 febbraio: Il Capricorno brilla nel lavoro

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Inizio mattina incentrata su faccende pratiche che vi rendono inquieti. Vorreste cambiare, cercare nuove soluzioni, ma è bene non rischiare avventure.

Toro. 21/4 – 20/5

Siete molto più forti di quello che sembrate e lo sapete, però non esagerate con gli atteggiamenti impositivi, potrebbero sorgere malintesi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Una mattinata caratterizzata da un’atmosfera sonnacchiosa, solo con il passare delle ore vi svegliate dal torpore e in vista della serata riprendete quota.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tema per casa oggi dettato dalla Luna: imparare l’arte magnifica e rilassante del sano egoismo. Senza paura e senza inutili sensi di colpa.

Leone. 23/7 – 23/8

Risveglio un po’ grigio. Venere si preoccupa di mettere i sentimenti in primo piano, ma più che verso uno spazio aperto, finite in un vicolo cieco.

Vergine. 24/8 – 22/9

Approfittate della mattina per concludere gli appuntamenti in agenda, portatevi avanti con il lavoro. Avrete energia e senso pratico.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le vostre vicende affettive vivono un momento di intensità speciale, a cui un giusto pizzico di gelosia aggiunge un tocco più emozionante.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Qualche ostilità planetaria rischia di provocare dissapori, disarmonie e conflitti. Ma niente paura, si superano con il confronto e con un dialogo aperto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Giornata ideale per gratificarvi con un acquisto desiderato e più volte rimandato. Dice il saggio: «A volte nulla è più necessario del superfluo».

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sul fronte professionale oggi viaggiate in autostrada: grinta, energia e voglia di fare abbondano e i risultati sono appaganti su tutti i piani.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le grane relative alla casa e alle spese extra incoraggiano i battibecchi e causano malumore. Tuttavia il lavoro gira e tutto si può affrontare.

Pesci. 20/2 – 20/3

Procedete in modo fermo e razionale, con un realismo che sa anche essere concreto, mentre le onde emotive dentro di voi sono gonfie di aspettative.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia