L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 4 febbraio 2022.
Ariete. 21/3 – 20/4
Lavorate con lo sguardo rivolto al weekend, scrupolosi, ma senza troppo entusiasmo. Obiettivo: sbrigare gli impegni per potere staccare la spina.
Toro. 21/4 – 20/5
Amicizie e carriera si intrecciano senza interferire a vicenda. Protezioni sottili, consigli e spirito di iniziativa contro tranelli o passi falsi.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Questioni di lavoro e di investimenti vi tengono sulle spine e finiscono per demotivarvi. Animo! Qualche buona strategia si profila all’orizzonte.
Cancro. 22/6 – 22/7
Soldi, affari, vita personale attraversano una giornata magica che vi fa sentire fortunati e vincenti. Prove superate dopo un percorso impegnativo.
Leone. 23/7 – 23/8
Può darsi che vi sentiate in qualche modo frenati nello slancio, ma andate al trotto anziché al galoppo: vi consentirà di valutare la strada migliore.
Vergine. 24/8 – 22/9
Vorreste fare mille rivoluzioni, ma il cambiamento a volte procede per tappe: in vetta si arriva con un salto, dopo aver preso la rincorsa.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Senso del dovere ben abbinato alla capacità di togliersi qualche sfizio piacevolissimo, fosse anche regalarvi qualche momento di puro ozio.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Siete vivi più che mai con bellissime novità in arrivo, che possono essere sia amorose che professionali. Contorsioni mentali in netto calo.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Mattinata non di tutto riposo, punteggiata da qualche imprevisto. Dal pomeriggio le cose si sbloccano, lasciando campo libero allo svago.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Un mattino soleggiato in cui fare incetta di buonumore, energia e grinta. Potranno tornarvi utili più tardi, quando la Luna entrerà in Ariete.
Acquario. 21/1 – 19/2
Potrete ritagliarvi un po’ di relax e con astuzia impedire di farvi catturare completamente da incombenze pratiche niente affatto entusiasmanti.
Pesci. 20/2 – 20/3
Forza di volontà e pianificazione, un mix vincente: potete farcela! Le antenne, più sensibili del solito, vi indirizzeranno verso la mossa appropriata.
Caricamento commenti
Commenta la notizia