L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 16 novembre.
Ariete. 21/3 – 20/4
La luna nel segno mette in luce la vostra anima intraprendente. Peccato che con Plutone dissonante rischiate di sprecare inutilmente energia.
Toro. 21/4 – 20/5
Grandi potenzialità si agitano in voi, ma oggi per mancanza di voglia o di appoggi tutto finisce lì. Poco male: il vostro momento arriverà.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Una piacevole sensazione di complicità nel rapporto con i colleghi vi darà la spinta giusta per superare eventuali intoppi e disguidi.
Cancro. 22/6 – 22/7
Grattacapi di lavoro e tensione col partner. Sono i bimbi di casa la vostra delizia, che con la loro tenerezza alleggeriscono ogni problema
Leone. 23/7 – 23/8
Nella mente e nel cuore una serie infinita di progetti, in realtà ancora tutti da definire. Ma quel che conta almeno per adesso è l’entusiasmo.
Vergine. 24/8 – 22/9
Voglia di arrivare al top. A trattenervi sono le zavorre del passato, insicurezze dovute ad un errore che tutti hanno dimenticato. Tutti tranne voi.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Nonostante la vostra adattabilità, non sopportate di sentirvi controllati. Pretendete la piena libertà d'azione, anche a costo di sbagliare.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Armonia con i colleghi, tutti colti e preparati. Con loro non si parla solo di griffe o di auto, ma di progetti, ambiente e problemi personali.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Pappa e ciccia con il partner, un po' perché avete trovato la persona giusta, la cosiddetta mezza mela, un po' perché siete di buon carattere.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Siete così metodici e ben organizzati che è raro prendervi in contropiede. Ci proverà la Luna oggi, ma saprete rimettere in riga persino lei.
Acquario. 21/1 – 19/2
Felici e contenti col sestile lunare e Giove nel segno. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli altri saranno attratti da voi.
Pesci. 20/2 – 20/3
Difficile resistere alla tentazione di spendere oltre le vostre possibilità, ma un amico nei panni del grillo parlante vi impedirà di fare pazzie.
Caricamento commenti
Commenta la notizia