Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 23 luglio 2021: Toro, tirerete fuori mille idee dal vostro cilindro

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 23 luglio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Forse l’oggetto appena acquistato aveva qualche difetto, oppure siete voi, avversati dalla Luna in Capricorno, che non avete letto bene le istruzioni.

Toro. 21/4 – 20/5

Sarete dei veri maghi, grazie al trigono lunare con Urano e tirerete fuori mille idee dal vostro cilindro, stupendo innumerevoli ammiratori.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Prima di cercare altrove qualcosa o di ricomprarlo credendo di averlo perduto, fareste meglio a controllare attentamente in casa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se avete agito senza discrezione, abbagliati dall’opposizione della Luna con Mercurio, ora faticherete il doppio a rimangiarvi le parole.

Leone. 23/7 – 23/8

In questo periodo raggiungerete il top della forma, per merito del Sole nel vostro segno. Occhio però, sia pregi che difetti saranno amplificati.

Vergine. 24/8 – 22/9

La pratica Luna in Capricorno vi permetterà di essere ancora più precisi e di meritarvi anche una lode, che desterà qualche invidia personale.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il sole splende, ma un compito ingrato vi inchioda alla scrivania. Allora datevi da fare con più lena, per avere poi del tempo libero tutto per voi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’entusiasmo potrebbe essere la chiave vincente, se volete trovare un’occupazione. Mostrate il vostro lato migliore, in molti ne saranno abbagliati.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Meglio essere gratificati per ciò che fate, anche se non guadagnate una fortuna. La felicità vale molto più di un lauto conto in banca.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sopperite alle ombrosità di Plutone, con la vivacità di Urano e la fantasia di Nettuno, e non ci sarà situazione in cui vi sentirete bloccati.

Acquario. 21/1 – 19/2

Se le idee sono un po’ confuse, anche il risultato finale non potrà che essere caotico, ma con un progetto preciso e ordinato, farete un figurone.

Pesci. 20/2 – 20/3

Potrete prevedere in anticipo le mosse dei vostri avversari, così da prenderli in contropiede, grazie al sestile della Luna con il magico Nettuno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia