L'oroscopo di Barbanera di oggi, 23 maggio 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
La Luna in Bilancia ostile vi priva della diplomazia, dunque rischiate di esporre le vostre opinioni in modo poco ragionevole e troppo emotivo.
Toro. 21/4 – 20/5
Urano nel segno vi fa sentire la necessità di cambiare. In crisi le relazioni con amici poco disposti a mettersi in discussione per osare un passo avanti.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Con la Luna in trigono a Mercurio che è quadrato a Nettuno, non rimandate una questione delicata: potrebbe sfuggirvi definitivamente di mano.
Cancro. 22/6 – 22/7
Marte congiunto e Plutone opposto scatenano possibili rivendicazioni di autonomia della dolce metà o il manifestarsi di brusche gelosie nei suoi confronti.
Leone. 23/7 – 23/8
In amore da un lato siete un po’ annoiati, ma dall’altro gioite perché dopo averle tanto inseguite, finalmente avete acquisito preziose certezze.
Vergine. 24/8 – 22/9
A causa di Giove nemico, la vostra disponibilità potrebbe diventare eccessiva fino a diventare ingenuità. Occhio a chi vorrebbe assestarvi un tiro mancino.
Bilancia. 23/9 – 22/10
La Luna crea nel vostro cielo diversi aspetti, sia positivi che contrastanti. Ottimo il dialogo e la passione nella coppia, limitate però possessività e distacchi.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Comprendere meglio gli altri vi darà una marcia in più. Avrete anche voglia di tendere la mano a chi ha bisogno ed è meno fortunato di voi.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Per colpa di Giove e Nettuno sfavorevoli dai Pesci, sarete persone molto impegnative da frequentare e se tanto darete agli altri, altrettanto pretenderete.
Capricorno. 22/12 – 20/1
La Luna in Bilancia oggi crea ostacoli a Plutone: continuando a occuparvi dell’amato bene, cercate però di non soffocarlo di attenzioni.
Acquario. 21/1 – 19/2
Saturno abbraccia la Luna in Bilancia e insieme vi sostengono nell’affrontare le avversità. Avrete a disposizione notevoli risorse di forza e potenza.
Pesci. 20/2 – 20/3
Con Mercurio contrario a Nettuno, non pressate troppo il partner. Dovete riconoscere che siete sì premurosi e sognatori, ma anche un po’ asfissianti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia