L'oroscopo di Barbanera di oggi, 14 maggio 2o21.
Ariete. 21/3 – 20/4
Grazie a Venere, il vostro fascino è alle stelle. Se siete single, sarete ammaliati da qualcuno, ma continuerete a volare di fiore in fiore.
Toro. 21/4 – 20/5
Una notizia inattesa e piacevole vi metterà in condizione di modificare all’ultimo momento un programma messo a punto da diverso tempo.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Con la Luna quadrata a Nettuno, non fatevi distrarre da niente e nessuno. Più agirete con tranquillità più celermente raggiungerete le mete agognate.
Cancro. 22/6 – 22/7
Se la vostra economia da un po’ di tempo batte cassa, con Giove che ha iniziato a girare a vostro favore, presto avrete notizie incoraggianti.
Leone. 23/7 – 23/8
Difenderete le vostre opinioni, frutto di creatività ed esperienza, e la dimostrazione che la ragione sta dalla vostra non si farà attendere.
Vergine. 24/8 – 22/9
Prima di procedere con un affare, controllate tutto. Con Nettuno e Giove nemici dai Pesci, contatti e contratti sono a rischio, specie i più impegnativi.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Ringraziate Saturno, se saprete usare la strategia dell’attesa, aspettare cioè l’occasione per dire e fare le cose giuste al momento giusto. E sarete vincenti!
Scorpione. 23/10 – 22/11
Non perdete tempo in cose che non vi piacciono. Convogliate energie e capacità in ciò in cui vi identificate e che vi appassiona molto.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Per colpa della Luna che transita in Gemelli, dunque in opposizione, vivrete una giornata un po’ su di giri, con momenti di nervosismo e di ipersensibilità.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Con Plutone nel vostro cielo, imparerete a non voler competere con chi già in partenza sapete che, nell’attività che state svolgendo, ha più abilità.
Acquario. 21/1 – 19/2
Saturno vi guiderà nell’adottare un atteggiamento lucido e senza eccessi nel valutare gli altri. Saprete dunque quando dare fiducia o diffidare.
Pesci. 20/2 – 20/3
Fino a questo momento avete seminato, ora che Giove è passato nel vostro segno, è arrivata l’ora di raccogliere frutti abbondanti e succosi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia