L'oroscopo di oggi, sabato 27 marzo. Gli astri del giorno segno per segno a cura di Barbanera e in onda su Rgs.
Ariete. 21/3 – 20/4
Sentimentalmente siete in pieno fermento. L’umore risente delle novità. In generale per voi l’unica costante dell’universo è il cambiamento.
Toro. 21/4 – 20/5
Il passaggio odierno della Luna in Vergine è un vero toccasana per le molte difficoltà pratiche che vi tolgono il sonno e la tranquillità.
Gemelli. 21/5 – 21/6
A causa della Luna in Vergine, le vostre iniziative professionali almeno temporaneamente sono in fase di revisione. Impedimenti e cavilli.
Cancro. 22/6 – 22/7
Grazie a una buona dose di senso pratico, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono idee ambiziose da realizzare o richieste da inoltrare.
Leone. 23/7 – 23/8
Cercate di badare al sodo e di non perdervi in progetti nebulosi, magari dietro consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite.
Vergine. 24/8 – 22/9
Con la Luna e Urano propizi, gli impegni quotidiani procedono con soddisfazione. Un viaggio di lavoro può aprire nuove prospettive nella carriera.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Sarete propositivi e pronti a muovervi con entusiasmo, e ad abbandonare qualche abitudine poco salutare. Qualcuno a voi vicino chiede conforto.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Ottime premesse per la vostra attività. Oggi che lo spirito di collaborazione ha la meglio, archiviate i motivi di disaccordo e procedete a tutto sprint.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Come una doccia fredda, contrattempi e malintesi intervengono a spegnere i vostri bollori. Risultato: nervosismo, umore nero e insofferenza.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Atmosfera ideale per concedervi una passeggiata rilassante, ritemprarvi a contatto con la natura, praticare sport, curare il vostro benessere.
Acquario. 21/1 – 19/2
Nel clima movimentato, è benvenuto un giorno di pausa per fare il punto della situazione, prendendo in esame anche le esperienze del passato.
Pesci. 20/2 – 20/3
La Luna nel suo aspetto dinamico vi invita a scommettere su progetti nuovi, forse non ancora ben delineati, tutti da studiare o da inventare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia