L'oroscopo di oggi: 22 marzo. Ecco le previsioni di Barbanera segno per segno e in onda su Rgs.
Ariete. 21/3 – 20/4
In caso di dubbi, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto, agite d’astuzia. Fascino e forma non mancano.
Toro. 21/4 – 20/5
Clima propizio per dare una spinta in avanti ai progetti, con un occhio di riguardo per quelli nuovi di zecca, che spiccano per originalità.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Curerete le finanze mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze.
Cancro. 22/6 – 22/7
Un pizzico di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e vi regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi.
Leone. 23/7 – 23/8
L’ottima capacità di relazionarvi agli altri vi aiuta ad allargare il giro di affari. Sfruttate ogni opportunità per affermarvi in ambienti nuovi.
Vergine. 24/8 – 22/9
Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno.
Bilancia. 23/9 – 22/10
La Luna vi rema contro, causando malumori in famiglia. Il vostro rigore va smussato, date spazio al desiderio di movimento e compagnia.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Gli influssi positivi della Luna sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto, disposto all’allegria.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna... domani tutto, o quasi, si appianerà.
Acquario. 21/1 – 19/2
Qualche problema di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverlo definitivamente.
Pesci. 20/2 – 20/3
Potrà essere un lunedì sereno, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra gli impegni, le responsabilità e l’irresistibile voglia di evasione.