Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tommaso Zorzi, dagli studi a Londra alla vittoria del Gf Vip: chi è l'influencer più ricco d'Italia

È Tommaso Zorzi il vincitore del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Insieme a lui, durante la finale di ieri sera, anche Andrea Zelletta, Dayane Mello, Stefania Orlando, e Pierpaolo Pretelli, quest'ultimo arrivato secondo.

Zorzi ha avuto la meglio nello scontro finale con Petrelli, aggiudicandosi il montepremi di 100mila euro.

Durante la puntata di ieri, ad ogni finalista è stato regalato un "best of" della loro permanenza dentro la casa più spiata d'Italia. Seguito da una sorpresa. Zorzi infatti ha potuto riabbracciare la mamma e la sorella.

Originario di Milano, Tommaso Zorzi fa l'influencer ed era già noto al pubblico per essere stato un volto di Riccanza e per aver partecipato a Pechino Express. È considerato uno dei giovani più ricchi d’Italia, ed è nato il 2 aprile 1995.

La sua è una famiglia della Milano bene. Tommaso Zorzi ha studiato a Milano ma anche a Londra dove ha proseguito, studiando Economia e business management.

Quando aveva 18 anni ha confessato ai suoi genitori di essere gay. Fra i suoi amici, spiccano nomi come quello di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Aurora Ramazzotti e Lindsay Lohan.

Ha avuto una storia con Marco Ferrero (in arte Iconize) e poi anche con Armando Condemi un designer di Milano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia