Denis Dosio in lacrime dopo la squalifica per aver proferito una bestemmia nella Casa del "Grande Fratello Vip". Non è una novità che all'interno della casa più spiata d'Italia si verifichi un episodio del genere e la prassi è sempre la stessa.
Questa volta, la bestemmia composta da due piccole parole è stata pronunciata da Denis Dosio. Gli altri concorrenti hanno sentito chiaramente quanto detto mentre dialogavano con lui e l'hanno percepita in maniera grave.
Denis Dosio è arrivato nello studio del reality show e ha chiesto ancora una volta scusa per le sue parole: "Scusate se piango - dice visibilmente provato dall'eliminazione -. È qualcosa che non mi appartiene. Dalle mie parti si usano parole o detti, e io in quel momento mi sentivo come se fossi casa. Soltanto dopo ho capito di aver sbagliato”.
Il ragazzo, probabilmente, è stato un poco ingenuo. In un momento di divertimento, infatti, si è lasciato scappare le parole incriminate e la cosa non è passata inosservata, anche se inizialmente sembrava che nessuno ci avesse fatto caso. Gli altri concorrenti, infatti, hanno provato a fare finta di niente, ma hanno solo ottenuto l'effetto contrario. Parlare dell'argomento non ha fatto altro che amplificare il suo giro sui social.
Giovanissima star del web, di origini italo-brasiliane, si è fatto conoscere nel 2017 grazie al suo canale YouTube e ad oggi conta più di 800mila follower su Instagram e 1,5 milioni su Tiktok. Negli ultimi anni è approdato nei più famosi salotti televisivi, ma il suo vero sogno sarebbe quello di diventare attore.
Il conduttore Alfonso Signorini ha provato a rincuorarlo: "Era giusto che tu fossi squalificato - ha spiegato - ma credo che alla tua età servano anche i no, perché ti aiuteranno a crescere". Adesso Denis Dosio è eliminato.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia